PERCHE’ ESPORRE

Tendostrutture
sala-congressi

EXPO KASA

La fiera è aperta al pubblico con ingresso gratuito  e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali. L’abbinata nasce per permettere agli espositori di vendere direttamente in fiera e collateralmente sviluppare importanti ordini e contatti commerciali.

Importante e determinante per la buona riuscita di una fiera è la location, il Centro  Commerciale Porto degli Ulivi che  si trova esattamente nel cuore della piana di Gioia Tauro, una delle più importanti aree commerciali del Sud Italia.

Le aziende a Expo Kasa saranno oltre 100 suddivise in 3 aree tematiche: Arredamento , Complementi d’Arredo & Food

La fiera è il mezzo più adatto per penetrare nuovi mercati, per sviluppare le reti commerciali, per consolidare la propria immagine aziendale, per ricevere importanti ordini, presenziare a Expo Kasa è possibile, visionando la domanda di ammissione si troverà sicuramente la soluzione più adatta per la propria azienda sia in termini di metrature sia chiaramente in termini di costi.

Quanto costerebbe non partecipare a Expo Kasa? Quanto costerebbe contattare migliaia di persone al di fuori del proprio territorio? Non esponendo che vantaggi otterrebbe la vostra azienda? Non esiste un valido motivo per non partecipare.

Per quanto riguarda le iscrizioni basta inviare una richiesta tramite mail, o contattare direttamente i nostri uffici, compilare la domanda di ammissione che successivamente verrà analizzata e in breve tempo se l’azienda soddisferà i requisiti qualitativi entrerà a far parte degli espositori di Expo Kasa.

Orari Fieristici:

Inaugurazione Sabato 16 Febbraio ore 16:30/20:30

Lun – Ven 16:00/20:30

Sab – Dom 10:00/20:30

 

Richiesta Domanda di Ammissione

corridoio